Site icon Techprincess

Milan Games Week 2018, ecco tutti i videogiochi disponibili in anteprima

La fiera incentrata sul mondo dei videogiochi Milan Games Week 2018 si avvicina e, per colmare l’attesa, gli addetti ai lavori hanno voluto svelare tutti i videogiochi che sarà possibile sperimentare in anteprima durante l’evento.

Tutte le anteprime software della Milan Games Week 2018

L’evento milanese Milan Games Week 2018 darà la possibilità a tutti gli appassionati di videogiochi non soltanto di dare un’occhiata più da vicino al settore tramite i vari stand di espositori, ma anche permettendo loro di provare oltre 70 titoli, di cui 30 anteprime hardware e software assolute per l’Italia.

Tra i videogiochi spiccano:

Anteprime Hardware

Presso l’evento milanese sarà possibile non solo provare molte anteprime software, ma anche hardware. Prima a portare le proprie novità alla Milan Games Week 2018 è Asus Republic of Gamers, che darà la possibilità a tutti i visitatori di vedere da vicino il nuovo ROG Phone, lo smartphone pensato proprio per il gaming, e le cuffie ROG Delta, perfette per unire design aggressivo e qualità audio eccellente.

Big Ben Interactive permetterà, presso il suo stand, di vedere il nuovissimo Daija Arcade Stick. Quest’ultimo, disponibile a partire dall’autunno e realizzato su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment Europa per uso su PS4, è progettato per rispondere alle esigenze del settore degli eSport.

Non vedete l’ora di testa tutte queste novità? In questo caso non vi resta che aspettare il weekend tra il 5 e il 7 ottobre, giornate in cui l’evento andrà ad animare gli ampi spazi di Fiera Milano Rho.

Exit mobile version