fbpx
NewsVideogiochi

Milan Games Week: Fnatic e OnePlus uniti per gli eSports

OnePlus e Fnatic annunciano una partnership in occasione della fiera milanese

In occasione della Milan Games Week Fnatic, uno dei leader mondiali dei brand eSports, e OnePlus, marchio leader nella produzione di smartphone premium, daranno vita ad una partnership.

La partnership in occasione della Milan Games Week

Entrambe le società faranno parte della Milan Games Week e approfitteranno dell’evento milanese per unire le loro forze e dare vita ad uno stand completamente nuovo. Quest’ultimo è stato progettato per offrire un’esperienza unica nel suo genere, capace di unire eSports e gioco con tutti i visitatori della fiera.

Per tutta la durata dell’evento i fan della manifestazione avranno la possibilità di testare, proprio all’apposito stand, il meglio del mobile gaming sui nuovi telefoni OnePlus, così come di scoprire la gamma Fnatic GEAR utilizzata dai giocatori professionisti di tutto il mondo.

Presso la postazione sarà anche possibile incontrare, per poche ore, Fanatic’s, ovvero Giorgio ‘Pow3R’ Calendrelli, una vera e propria figura di primo piano del mondo degli eSports.

Alla base della collaborazione

A commentare l’inizio della collaborazione tra le due aziende sono stati gli stessi portavoce di Fnatic. Stando alle loro parole, alla base dell’unione di forza con il marchio produttore di smartphone vi sono spirito di squadra, bisogno di avventura e costante ricerca di sfide, aspetti che la coppia di brand avrebbe in comune.

La Milan Games Week rappresenterà un’ottima opportunità per giocatori e fan di sperimentare molteplici esperienza di gioco, sia grazie alla presenza di molteplici periferiche di gioco firmate Fnatic sia grazie alla possibilità di sperimentare tutte le ultime novità firmate OnePlus. 

Quando si svolgerà l’evento

La fiera Milan Games Week andrà ad animare Rho Fiera Milano dal 5 al 7 ottobre 2018, e permetterà a tutti i fan e visitatori di provare le prossime uscite, così come di incontrare i loro gamers, Youtubers e streamers preferiti.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button