fbpx

HP invita i visitatori della prossima edizione di Milan Games Week a far visita al suo stand, dove potranno dare uno sguardo ravvicinato alla nuova line-up di prodotti della famiglia Omen by HP. Parliamo del brand dedicato interamente al gaming e ai giocatori che pretendono il massimo dalla propria piattaforma di gioco.

Scopriamo allora cosa ci attenderà presso lo stand HP alla kermesse videoludica di Milano.

HP: appuntamento con Omen alla MGW 2018

omen by hp milan games weekL’invito speditoci da HP in merito alla sua presenza alla Milan Games Week 2018 accenna ad una nuova gamma di prodotti targati Omen. Potremo quindi mettere le mani su inediti PC laptop e desktop e periferiche quali monitor e accessori, tutti progettati per i videogiocatori più esigenti.

In occasione della fiera videoludica italiana, HP intratterrà i suoi visitatori organizzando una serie di eventie di tornei con iscrizioni libere.

Qui sarà possibile sfidarsi al popolare battle royale di Epic Games, Fortnite, e al pluriacclamato Overwatch di Blizzard Entertainment, ovviamente utilizzando le piattaforme e le altre periferiche firmate Omen by HP.

Milan Games Week: ci saremo anche noi!

L’appuntamento con HP e il mondo Omen è dunque fissato per il prossimo venerdì, 5 ottobre 2018. Dove? A Fiera Milano Rho, all’interno del Padiglione 8.

Vi ricordiamo che anche noi di Tech Princess ci avventureremo in quel di Milan Games Week 2018, dove avremo il nostro stand e un programma dedicato ai visitatori di tutte le età. L’evento si terrà dal 5 al 7 ottobre. Non avete ancora acquistato il biglietto? Rimediate subito!


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.