Site icon Techprincess

Minecraft vincitore dei Kids Choice Awards 2020 come miglior gioco

Minecraft, il famosissimo videogioco sandbox di Mojang, è stato premiato ai Kids Choice Awards 2020: Celebrate Together come miglior gioco. La premiazione, prodotta da Nickelodeon, si è tenuta in questi giorni in America e celebra le star, i film e i videogiochi preferiti dai bambini di tutto il mondo.

Kids Choice Awards 2020: Celebrate Together – Minecraft premiato

https://youtu.be/tWVZFzrLOXo

I Kids’ Choice Awards celebrano ogni anno le “scelte dei bambini” nel mondo dell’intrattenimento. L’edizione di quest’anno si è ovviamente tenuta in forma esclusivamente digitale ma non per questo meno entusiasmante e coinvolgete. La presentatrice è stata Victoria Justice, amata dal pubblico di Nickelodeon per il suo ruolo come protagonista nella serie tv Victorious. Come sempre, sono stati i bambini di tutto il mondo a votare per le loro star preferite, i film, giochi e molte altre categorie. Tra le star del mondo dell’intrattenimento, hanno partecipato, sempre virtualmente, Dwayne Johnson, Ariana Grande, Kristen Bell, Josh Gad, Camila Cabello, Millie Bobby Brown, Ellen DeGeneres, BTS, Shawn Mendes, Lil Nas X, Dove Cameron, Tom Holland, David Dobrik, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, SSSniperWolf e molti altri.

In ambito videoludico, il vincitore per la categoria Videogame preferito è stato proprio Minecraft che è riuscito a conquistare i videogiocatori più piccoli e non solo. Minecraft è infatti il videogioco singolo più venduto di tutti i tempi, avendo venduto fino ad oggi oltre 180 milioni di copie.

Ecco la lista di tutti i vincitori divisi per categoria:

Minecraft - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su...
  • Scatena la tua creatività con Minecraft e scopri gli infiniti mondi creati dai tuoi amici
  • Longevità del gioco potenzialmente infinita
  • Esperienza di gioco unica ed originale
Exit mobile version