Site icon Techprincess

MINI Challenge si conclude la nona stagione, Sandrucci ancora campione

Nel Tempio della Velocità di Monza è andato in scena il quinto e ultimo round della nona stagione del MINI Challenge. In pista si sono registrate due gare spettacolari e combattute che hanno reso onore ad una stagione davvero adrenalinica. Gustavo Sandrucci, vero e proprio dominatore della stagione appena conclusa, si è confermato leader assoluto anche a Monza.

Doppia vittoria per Sandrucci nel MINI Challenge di Monza

La nona stagione del MINI Challenge si chiude con una doppia vittoria di Gustavo Sandrucci che aveva già conquistato il titolo di campione nel round di Vallelunga per quanto riguarda la classe Pro (per la classe Academy il titolo è andato a Giorgio Amati). A Monza si è registrato un nuovo dominio di Sandrucci.  Il pilota laziale, infatti, ha firmato una doppietta dimostrando di meritare, senza alcun dubbio, il titolo. Per Sandrucci si tratta del terzo titolo consecutivo nel MINI Challenge. 

Da notare che nel corso del week end è stato lanciato il MINI Virtual Challenge, una nuova piattaforma dedicata alla simulazione e all’e-sport. Tale piattaforma consentirà a tutti gli utenti di vivere le emozioni dei piloti del MINI Challenge.

Due vittorie per il campione

Sandrucci aveva iniziato nel migliore dei modi il week di gare conquistando subito la pole position nelle qualifiche. In gara 1, poi, il pilota è andato subito al comando arrivando poi a conquistare la vittoria nonostante l’ingresso della saftey car. In gara 2, con le posizioni di partenza invertite per i primi otto, Sandrucci è partito dall’ottava piazza riuscendo in ogni caso a conquistare la vittoria.

Mini Cooper Supporto Telefono, Pieghevole Invisibile 360 °...
  • ✔ Mini Cooper supporto per cellulare dedicato per la navigazione del cruscotto, pieghevole e nascosto.
  • ✔ Eccellente posizione di supporto regolabile, rotazione a 360°, è possibile ricevere informazioni di navigazione...
  • ✔ Mini Cooper supporto per cellulare per Mini Cooper F54 F55 F56 F60.
Exit mobile version