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Mini e Sneakerness di nuovo insieme agli spazi di Fabbrica Orobia

Dopo il successo della prima edizione, Mini ha scelto di rinnovare la sua collaborazione con Sneakerness per l’evento di sneaker più seguito dell’anno.

Mini all’evento Sneakerness

In occasione dell’evento Sneakerness, Mini ha deciso di rinnovare la sua partnership che ha visto la seconda edizione il 5 e il 6 ottobre negli spazi di Fabbrica Orobia a Milano. L’evento ha registrato ben 10 000 visitatori. Il particolare evento raduna ogni anno migliaia di appassionati di scarpe e sneakers per vedere dal vivo edizioni uniche.

Oltre ad alcune sneakers limited edition o rarità da collezione, è stato possibile ammirare e acquistare alcuni esemplari. Ciò è stato possibile grazie a collezioni provenienti da tutta Europa, brand internazionali e altre tipologie di organizzazioni. Questo evento ha riunito un target giovanile e Mini ha approfittato di questo progetto per coinvolgere anche gli appassionati della tipica auto inglese.

Mini non rappresenta solamente una delle macchine più iconiche del mondo, ma è espressione di uno stile di vita estroverso e contemporaneo. Questo ha permesso allo storico marchio di diventare e rimanere, per oltre 60 anni, un icona in ambito automobilistico, andando a soddisfare le “voglie” dei più giovani.

La location dell’evento è stata scelta per richiamare i quartieri e le periferie degradate degli Stati Uniti. Per fare ciò, è stato ricostruito un campo da Basket; è proprio grazie a questo sport che nasce la culture delle sneaker o, più in generale dello streetwear. Per l’occasione MIni ha anche realizzato una one-off, prodotta in collaborazione con Chinatown Market e sarà svelata sabato alle 13. Inoltre, il bagaglio sarà pieno di palloni per dare vita a numerose sfide di basket sul playground giallo-nero.

 

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