fbpx
MotoriNews

Mini Cooper SE: in preview al GUD CityLife di Milano

Mini Cooper SE, la Mini Full Electric, torna protagonista in preview al GUD CityLife, locale di tendenza del centro di Milano

Dopo il successo dell’evento della settimana scorsa in Piazza XV Aprile, la Mini Cooper Full Electric torna protagonista a Milano con una preview speciale al GUD CityLife.

MINI Cooper SE torna a fare bella mostra di sé

MINI Cooper SEDopo l’evento in verde della Milano Green Week, in occasione di questa preview, una delle due piste elettriche è stata ricreata al GUD CityLife.

Gli avventori del locale hanno potuto sfidarsi con micro MINI elettriche, ma anche apprezzare la nuova dimensione della nuova Mini Cooper SE che si inserisce pienamente nel desiderio dei consumatori di oggi di affidarsi ad una mobilità sempre più sostenibile.

Dettagli premium e caratteristiche tecniche all’altezza

MINI Cooper SEMotore elettrico non vuol dire meno cura dei dettagli e la qualità tipica di MINI è presente anche in questo modello, disponibile dal mese di marzo 2020 e già ordinabile.

Coppia motrice ed una continua erogazione di potenza rendono fluida la guida della MINI elettrica che non ha nulla da invidiare a ciò che può dare una vettura dal classico motore a benzina: anzi, parità di prestazioni ma ad emissioni zero!

Il motore è, ovviamente, un motore elettrico da 135kW/184 CV a trazione anteriore che risponde in maniera sensibile alla pressione dell’acceleratore.

Accelerazione da 0 a 60 km/h in 3.9 secondi; 7,3 secondi per arrivare a 100 km/h partendo da ferma.

La batteria è agli ioni di litio e permette un’autonomia variabile tra i 235 e i 270 chilometri.

Tags

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker