fbpx

Mitsubishi Eclipse Cross Knight: edizione speciale e accattivante dal look dark


Mitsubishi continua ad introdurre sul mercato nuove varianti del SUV coupé Eclipse Cross e oggi tocca all’edizione speciale Eclipse Cross Knight, un nuovo allestimento esclusivo ispirato alle atmosfere dark dei cavalieri solitari della notte e dei samurai, i leggendari guerrieri giapponesi a cui si ispira lo stile di quest’auto, che strizza infatti l’occhio anche al mondo del gaming con l’intramontabile Yoshimitsu, il celebre combattente dell’Iron First della serie Tekken, e al più recente Jin Sakai di Ghost of Tsushima con il suo stile più classico ma aggressivo.

La versione total black è infatti un vero e proprio omaggio del brand alle proprie origini ed il design esalta ulteriormente il “Dynamic Shield” – la caratteristica calandra, segno distintivo della Casa – e conferisce eleganza e personalità alle linee dinamiche del SUV coupé per una guida che non passa inosservata grazie anche allo spoiler posteriore, l’antenna “Shark” (a pinna di squalo), specchietti in tinta nera e ai vetri “Chrome pack” privacy, oscurati al posteriore. Ulteriore tocco di stile è dato dalle rifiniture “red line” delle minigonne, dei tappetini e del battitacco delle portiere anteriori e posteriori.

Eclipse Cross Knight rappresenta per Mitsubishi Motors un ulteriore arricchimento dell’offerta, grazie al sistema Mitsubishi di trazione integrale Super All Wheel Control (S-AWC). Inoltre, insieme alla tinta nera (Amethyst Black Metallizzato), sono disponibili altre tre colorazioni: Polar White Pastello, Sterling Silver Metallizzato e Titanium Grey Metallizzato.

Ultimo, ma non meno importante, il discorso sulle motorizzazioni: L’allestimento Knight è abbinabile a tutti i motori della gamma, quindi al turbo benzina 1.5 da 163cv e ai diesel  2.2 litri.

Qui di seguito trovate alcune immagini dei dettagli estetici.


Nicola Palella

author-publish-post-icon
Oltre a studiare Marketing all'università, divido il mio tempo libero fra le mie passioni: tecnologia, motori, fumetti(letti e disegnati) e la palestra.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link