Site icon Techprincess

Mobius Final Fantasy, al via l’evento dedicato a Sephiroth

A quasi tre anni dal suo debutto sui dispositivi mobile, Mobius Final Fantasy continua ad essere supportato costantemente da Square Enix con nuovi contenuti ed eventi tematici dedicati a tutti i (numerosi) fan del gioco di ruolo. L'ultimo annuncio riguarda un altro evento, legato questa volta al settimo capitolo del celebre franchise nipponico e che vedrà protagonista un villain dal volto familiare, il temibile Sephiroth.

Fatal Calling Part 1: il ritorno di Sephiroth

A partire dalla scorsa giornata, 1 febbraio, fino al prossimo 31 marzo, i fan di Mobius Final Fantasy possono partecipare all'evento intitolato Fatal Calling Part 1. Quest'ultimo introduce una storia inedita con protagonisti Cloud e la sua oscura nemesi, Sephiroth; troveremo inoltre un nuovo sistema di Materia creato appositamente per Mobius.

Sephiroth sarà il nuovo Ultimate Hero, i giocatori potranno quindi evocarlo e vestire i suoi panni. Sarà anche possibile evocare Hero of Despair, un nuovo Legend Job di tipo guerriero ispirato al celebre villain di Final Fantasy VII. Ma non finisce qui.

Tra febbraio e marzo, Mobius Final Fantasy accoglierà una nuova serie di contenuti aggiuntivi, di cui vi possiamo già svelare qualcosa:

Vi ricordiamo che Mobius Final Fantasy è disponibile per iOS su App Store, per Android su Google Play e per PC, tramite Steam.

Exit mobile version