Monclick, la piattaforma di e-commerce specializzata nella vendita online di prodotti tech, porta in televisione una nuova campagna pubblicitaria, un anno dopo il primo spot. La campagna di chiama #AnimaGemella e porta l’amore nei confronti della tecnologia in TV.
Monclick: l’amore per il tech sbarca in TV
Un anno fa l’azienda aveva lanciato la sua prima campagna televisiva. Una serie di soggetti grafici che ricalcavano l’originalità e la creatività del sito, oltre che le offerte. Per esempio il debutto della campagna “Fra-I-Dei” durante il Black Friday e “Connessi siamo più vicini” in primavera. Oggi invece Monclick porta in televisione uno spot girato in una location dedicata con attori professionisti. Un salto di qualità, un nuovo step evolutivo nel modo di comunicare della piattaforma.
Pensato e realizzato da BCube, lo spot gioca con le aspettative dello spettatore. All’inizio si è portati a credere che gli attori stiano esprimendo tutto il loro amore verso l’amato o l’amata. Ma l’anima gemella non è una persona, è la tecnologia. Partendo dal prefisso Mon dell’azienda, invece di pronunciare in francese un “mon amour” gli attori dichiarano il proprio affetto verso i prodotti acquistati su Monclick. Sullo schermo compare quindi “Mon macchina del caffè”, “Mon Forno” oppure “Mon tablet”.
“Da noi tutti possono trovare al prezzo ideale il prodotto tecnologico di cui innamorarsi ed è per questo che ci rivolgiamo ad un pubblico più ampio”, dichiara Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. “Abbiamo deciso di utilizzare l’hashtag #AnimaGemella per rendere i prodotti i veri protagonisti della campagna. Non solo, il nuovo spot si basa su uno script ironico e coinvolgente che invita il pubblico a visitare il sito attraverso il payoff finale «Monclicca su Monclick»“.
- Incredibile display Liquid Retina da 10.9 pollici con True Tone e P3 ampio colore
- Chip bionico A14 con motore neurale
- ID Touch per l'autenticazione sicura e Apple Pay