Site icon Techprincess

Monster Energy Supercross: rap e gaming uniti in un video

Monster Energy Supercross è tutto basato sul ritmo e sul flow, tutti lo sanno. Quindi perchè non sfruttare il ritmo coinvolgente di una canzone rap realizzata appositamente per il titolo? Questo è il motivo per cui Milestone, ha lavorato in partnership con l’atleta di Supercross Adam Enticknap, a.k.a. 7deucedeuce, per creare “Be One of Us”.

La canzone rap e il video mostrano ai fan cosa possono aspettarsi dal nuovo videogioco mentre competono con i migliori piloti professionisti nell’ultima versione del videogioco Supercross più realistico mai realizzato. Il video musicale è stato girato in California, per combinare alla perfezione l’azione digitale e quella reale in pista.

Il video musicale di Monster Energy Supercross

Il gioco

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 presenterà  la stagione 2019 Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX e 15 stadi ufficiali. Per la prima volta nella serie, il titolo consentirà ai giocatori di scegliere anche tra una squadra sponsor o una squadra ufficiale di Supercross del campionato 2019 all’interno della Career Mode.

La Multiplayer Mode è stata potenziata con dei server dedicati per un’esperienza di gameplay a bassa latenza. La Race Director Mode per creare e gestire competizioni online. I giocatori possono anche gareggiare in modalità co-op mode con altri 3 amici, scegliendo diverse modalità di gioco nella riproduzione del leggendario Factory Supercross Practice Tracks in California. Un’enorme area di roaming gratuita con 9 fantastiche piste, dove la maggior parte degli OEM testano le loro moto.

Disponibilità

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 sarà disponibile in tutto il mondo il 4 febbraio per PlayStation4, Xbox One, Windows PC/STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch.

Exit mobile version