Site icon Techprincess

Monster Hunter Rise e Tales of Arise sono i giochi più attesi in Giappone

Secondo la classifica Most Wanted di Famitsu, i giocatori giapponesi attendono con ansia l’arrivo di due titoli: Monster Hunter Rise e Tales of Arise. Il titolo di Capcom è molto popolare in Giappone e si è aggiudicato la vetta della classifica con molta facilità.

La Most Wanted è una classifica disponibile sulla rivista giapponese di Famitsu in cui vengono elencati i trenta titoli più attesi dal pubblico.

Monster Hunter Rise conquista il primo posto su Famitsu

Tales of Arise, il gioco di ruolo d’azione di prossima di Bandai Namco Entertainment, si trova al secondo posto. Il terzo e il quarto sono rispettivamente occupati da Final Fantasy 16, il nuovo capitolo di Square Enix e Resident Evil Village, nuovo capitolo della famosa saga di Capcom.

Nella Top 10 troviamo anche titoli come The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, Rune Factory 5 e Bayonetta 3. All’interno della classifica pubblicata sulla rivista giapponese troviamo un solo titolo occidentale, ovvero l’atteso Ratchet & Clank Rift Apart, in arrivo su PlayStation 5.

Di seguito vi riportiamo l’intera classifica pubblicata da Famitsu.

Monster Hunter Rise - Nintendo Switch
  • In questo gdr d'azione potrai affrontare temibili mostri e raggiungere nuove altitudini, riuscendo così anche a scalare...
  • Tutte le aree di combattimento disponibili all'interno delle mappe di gioco sono connesse tra loro senza soluzione di...
Exit mobile version