Site icon Techprincess

Pubblicato il trailer ufficiale di Moon Knight

Pubblicato il trailer ufficiale di Moon Knight thumbnail

La Marvel ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Moon Knight, la sua nuova serie TV che arriva come parte del programma della Fase 4 dello studio per il 2022. La serie sarà disponibile esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Moon Knight: la Marvel pubblica il primo trailer ufficiale

Moon Knight si ispira all’omonimo personaggio Marvel e segue la storia di Marc Spector (interpretato da Oscar Isaac), un ex-marine e agente della CIA con un disturbo dissociativo dell’identità. A causa della sua condizione di salute mentale, Marc mostra segni di personalità multiple sdoppiate. Come risultato, diventa il contenitore di un dio della luna egiziano chiamato Khonshu, che lo obbliga a fare cose fuori dal suo controllo.

Nel trailer, possiamo vedere Marc chiudersi nel suo appartamento e incatenarsi al letto mentre spiega che ha un disturbo del sonno. “Non riesco a distinguere la differenza tra la mia vita da sveglio e i sogni”, dice sulla traccia “Day ‘N’ Nite” di Kid Cudi. Passando a una scena che lo mostra sul posto di lavoro, il suo collega gli dice senza mezzi termini: “Sei maledettamente inutile, Stevie”, al che lui risponde: “Sono Steven”.

Verso la metà della visuale, Marc si imbatte in un cellulare che suona e risponde. “Oh mio Dio, sei vivo. Cosa c’è che non va, Marc?” dice una donna. “Perché mi hai chiamato Marc?” chiede confuso lui. In seguito intravediamo il Dr. Arthur Harrow (interpretato da Ethan Hawke), un leader del culto che motiva Marc ad accettare la sua oscurità interiore.

Ammirate l’attore Oscar Isaac trasformarsi in Moon Knight nel trailer che potete trovare qui sopra. Per concludere, Marvel ha annunciato che la serie debutterà ufficialmente sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 marzo 2022.

Offerta

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version