Site icon Techprincess

Moovit si prepara al Back to School con nuove funzioni per gli studenti

Moovit si prepara al Back to School con nuove funzioni per gli studenti thumbnail

Anche l’app Moovit si prepara al “back to school” con una nuova funzionalità pensata per gli studenti che, ogni mattina, potranno ricevere indicazioni personalizzate per raggiungere la propria scuola con mezzi pubblico o in sharing. Ecco i dettagli:

Moovit si prepara al back to school fornendo nuove informazioni agli studenti

L’applicazione può contare sulle nuove card intuitive, uno nuovo strumento utile per gli studenti che devono effettuare spostamenti verso le scuole. Le card vengono elaborate dall’intelligenza artificiale di Moovit tenendo in considerazione svariate informazione, come scioperi dei mezzi pubblici e maltempo o anche chiusure straordinarie delle strade per cantieri o incidenti.

Le card intuitive di Moovit andranno poi a suggerire agli studenti il miglior percorso per raggiungere la scuola ogni mattina e il miglior percorso per tornare a casa da scuola. Gli utenti potranno selezionare una fermata preferita per i mezzi pubblici e indicarne anche una più vicina da utilizzare in caso di necessità. C’è poi una card denominata ultimo tragitto che permette di recuperare rapidamente l’ultimo percorso effettuato.

Per realizzare queste nuove funzionalità, oltre che per offrire un servizio sempre più completo agli utenti, Moovit può contare su centinaia di partnership sul territorio con tutte le principali realtà italiana della mobilità. Per gli utenti, quindi, c’è la possibilità di poter contare su informazioni sempre aggiornate.

 

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version