Site icon Techprincess

Mortal Kombat 11: ci sarà il multiplayer cross-platform?

Dopo l’evento dal vivo tenutosi lo scorso 17 gennaio, sembra che vi sia aria di rivelazioni riguardo il nuovo Mortal Kombat 11. Oltre allo spoiler sulla presenza di Reptile, il rettile delle versioni precedenti, e a Mortal Kombat Kold War Skarlet Skin, arrivano le indiscrezioni sul multiplayer cross-platform. È proprio all’evento di Londra che Game Designer Derek Kirtzic ha affermato che gli sviluppatori stanno pensando di rendere il ampliare il comparto online permettendo ai giocatori PC, Xbox One e PlayStation 4 di giocare uno contro l’altro pur avendo console differenti.

Il produttore Trevor Traub ha dichiarato di voler raggiungere un vasto pubblico. L’obiettivo è quello di ampliare il campo di gioco per riunire gli amici delle diverse piattaforme. Non tutti però sembrano della medesima opinione: mentre Nintendo e Microsoft paiono essere aperti all’idea, Sony non pare ancora intenzionata a cedere su questo punto.

Mortal Kombat 11: trailer e data di uscita

In ogni caso vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà lanciato il 23 aprile su Xbox One, PS4, Pc e Nintendo Switch. Riuscirà questo titolo a rientrare tra i migliori giochi del 2019?

Exit mobile version