fbpx
NewsVideogiochi

Mortal Kombat 11: ci sarà il multiplayer cross-platform?

NetherRealm Studios ha intenzione di rendere il gioco disponibile su tutte le piattaforme

Dopo l’evento dal vivo tenutosi lo scorso 17 gennaio, sembra che vi sia aria di rivelazioni riguardo il nuovo Mortal Kombat 11. Oltre allo spoiler sulla presenza di Reptile, il rettile delle versioni precedenti, e a Mortal Kombat Kold War Skarlet Skin, arrivano le indiscrezioni sul multiplayer cross-platform. È proprio all’evento di Londra che Game Designer Derek Kirtzic ha affermato che gli sviluppatori stanno pensando di rendere il ampliare il comparto online permettendo ai giocatori PC, Xbox One e PlayStation 4 di giocare uno contro l’altro pur avendo console differenti.

Il produttore Trevor Traub ha dichiarato di voler raggiungere un vasto pubblico. L’obiettivo è quello di ampliare il campo di gioco per riunire gli amici delle diverse piattaforme. Non tutti però sembrano della medesima opinione: mentre Nintendo e Microsoft paiono essere aperti all’idea, Sony non pare ancora intenzionata a cedere su questo punto.

Mortal Kombat 11: trailer e data di uscita

In ogni caso vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà lanciato il 23 aprile su Xbox One, PS4, Pc e Nintendo Switch. Riuscirà questo titolo a rientrare tra i migliori giochi del 2019?

Source
Dual Shockers

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button