fbpx
NewsVideogiochi

Mortal Kombat 11 è finalmente disponibile

Il titolo di NetherRealm Studios è finalmente arrivato

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Mortal Kombat 11, l’ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, è disponibile perPlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Mortal Kombat 11 prosegue gli eventi di Mortal Kombat X e introduce una narrativa di distorsione temporale riunendo iconici personaggi da varie ere di Mortal Kombat. Oltre a questo ci saranno nuovi combattenti, culminando nello scontro generazionale definitivo tra i personaggi attuali e le loro controparti del passato. La storia continua dopo la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden, che ha scatenato l’ira di Kronika, Custode del Tempo, e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.

Nella coinvolgente modalità storia, i giocatori vestono i panni di una gran quantità di personaggi di varie ere, passate e presenti, di Mortal Kombat, che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

In Mortal Kombat 11 fa il suo debutto anche l’innovativo Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili, che offre ai giocatori opportunità di personalizzazione pressoché infinite. Ciò darà vita a un’esperienza più profonda e completa che mai.
Vi lasciamo dunque al trailer di lancio, augurandovi buona visione.

[amazon_link asins=’B07N996N4J,B07PTMWZMQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’722b26f7-def7-4bae-ae9f-97a3d4b3e955′]

 

 

 

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button