Site icon Techprincess

Mortal Shell e Valorant: ecco tutti i benefici del driver Game Ready Nvidia

Mortal Shell e Valorant: ecco tutti i benefici del driver Game Ready Nvidia thumbnail

mortal shell jpg

Nvidia ha pubblicato un nuovo Game Ready driver che coincide con il nuovo aggiornamento RTX per Mortal Shell. In questo modo sarà possibile aggiungere il DLSS di Nvidia e il ray tracing al gioco di ruolo d’azione single player di Cold Symmetry. Questo aggiornamento incrementa le prestazioni del titolo fino al 130% in 4K. Valorant, invece si aggiorna con il supporto alla tecnologia Reflex.

Mortal Shell e Valorant con Game Ready

Mortal Shell, il soulslike indipendente di ColdSimmetry ha ricevuto un aggiornamento il 15 aprile che aggiunge le ombre in ray-tracing e il DLSS di Nvidia per i giocatori GeForce RTX. Si tratta di un notevole potenziamento tecnico per questo titolo, che ora si può definire più fluido che mai, componente fondamentale in un gioco così impegnativo.

Un altro aspetto importante dei driver Game Ready di NVIDIA è che spesso vengono utilizzati per aggiungere nuove funzionalità per gli utenti GeForce. Questo driver, infatti, ottimizza il supporto di NVIDIA Reflex per Valorant, il celebre sparatutto free-to-play di Riot Games.

La modalità Boost di Reflex riduce ulteriormente la latenza del sistema quando la CPU è particolarmente impegnata. Ci riferiamo in particolare a momenti nei quali ci sono molti oggetti da renderizzare sullo schermo contemporaneamente, occasioni che, senza la tecnologia Reflex, potrebbero rallentare notevolmente il gioco.

Ecco tutte le caratteristiche del driver Game Ready:

Mortal Shell e Valorant, quindi non sono gli unici a beneficiare del driver Game Ready, ed è probabile che altri giochi si aggiungeranno alla lista in futuro.

Scheda grafica NVIDIA J0G89A
  • Gli acceleratori HPE NVIDIA migliorano le prestazioni di calcolo che possono ridurre drasticamente i tempi di...
  • Tipo di bus: PCI Express 2.0 x16
  • Motore grafico: NVIDIA Quadro K2200
Exit mobile version