fbpx
NewsVideogiochi

Mortal Shell e Valorant: ecco tutti i benefici del driver Game Ready Nvidia

I giochi saranno più fluidi che mai

Nvidia ha pubblicato un nuovo Game Ready driver che coincide con il nuovo aggiornamento RTX per Mortal Shell. In questo modo sarà possibile aggiungere il DLSS di Nvidia e il ray tracing al gioco di ruolo d’azione single player di Cold Symmetry. Questo aggiornamento incrementa le prestazioni del titolo fino al 130% in 4K. Valorant, invece si aggiorna con il supporto alla tecnologia Reflex.

Mortal Shell e Valorant con Game Ready

Mortal Shell, il soulslike indipendente di ColdSimmetry ha ricevuto un aggiornamento il 15 aprile che aggiunge le ombre in ray-tracing e il DLSS di Nvidia per i giocatori GeForce RTX. Si tratta di un notevole potenziamento tecnico per questo titolo, che ora si può definire più fluido che mai, componente fondamentale in un gioco così impegnativo.

Un altro aspetto importante dei driver Game Ready di NVIDIA è che spesso vengono utilizzati per aggiungere nuove funzionalità per gli utenti GeForce. Questo driver, infatti, ottimizza il supporto di NVIDIA Reflex per Valorant, il celebre sparatutto free-to-play di Riot Games.

Mortal Shell Valorant game ready

La modalità Boost di Reflex riduce ulteriormente la latenza del sistema quando la CPU è particolarmente impegnata. Ci riferiamo in particolare a momenti nei quali ci sono molti oggetti da renderizzare sullo schermo contemporaneamente, occasioni che, senza la tecnologia Reflex, potrebbero rallentare notevolmente il gioco.

Ecco tutte le caratteristiche del driver Game Ready:

  • Supporto della funzione di rimozione del rumore di fondo di NVIDIA Broadcast direttamente all’interno di OBS, lo strumento di broadcasting più diffuso tra gli streamer.
  • Supporto per altri display compatibili G-SYNC, tra cui LG 27GP950, 2021 B1 4K Series, 2021 C1 4K Series, 2021 G1 4K Series e 2021 Z1 8K Series, insieme al MSI MAG 301 RF.
  • Impostazioni di gioco ottimali per It Takes Two e Rogue Heroes: Ruins of Tasos
  • Aggiunta delle impostazioni ottimali di GeForce Experience per le applicazioni creative, con 34 applicazioni da Adobe Lightroom a Blackmagic Davinci Resolve supportate con questa release.

Mortal Shell e Valorant, quindi non sono gli unici a beneficiare del driver Game Ready, ed è probabile che altri giochi si aggiungeranno alla lista in futuro.

Scheda grafica NVIDIA J0G89A
  • Gli acceleratori HPE NVIDIA migliorano le prestazioni di calcolo che possono ridurre drasticamente i tempi di...
  • Tipo di bus: PCI Express 2.0 x16
  • Motore grafico: NVIDIA Quadro K2200

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button