Site icon Techprincess

Motorola presenta il suo nuovo smartphone Moto E7

Motorola presenta il suo nuovo smartphone: Moto E7. Con prezzo accessibile a tutti, offre una fotocamera davvero interessante da 48 MP, con il meglio della tecnologia Motorola. E poi un display ampio, un’autonomia fino a 36 ore e prestazioni davvero molto buone. Uno smartphone che non rinuncia all’essenziale, un compromesso perfetto per chi vuole un buono smartphone a un prezzo davvero basso.

Fotocamera al top, prezzo al minimo: ecco Moto E7

Il fiore all’occhiello del nuovo moto e7 è la sua fotocamera posteriore da 48 MP. Nella fascia di prezzo entry level offre il meglio della tecnologia. Motorola moto e7 offre:

Oltre a queste prestazioni davvero interessanti dal punto di vista fotografico, Moto E7 è ottimo sotto tutti i punti di vista. Con un display molto ampio Max Vision HD+ da 6,5 pollici. Il formato 20:9 permette di godersi i contenuti multimediali al meglio. Anche l’autonomia è eccellente. La batteria da 4.000 mAh permette di arrivare a 36 ore di uso medio, permettendo di superare la giornata anche con uso davvero intenso. Il processore octa-core da 2,0 GHz dà prestazioni fluide in tutto.

Infine trovate: il lettore per le impronte, il pulsante per Assistente Google e un sistema operativo molto simile a quello originale Android che trovate nei Pixel. Il tutto per uno smartphone da 139,99 euro, che arriva in Italia a dicembre in colorazione Mineral Grey.

Motorola Moto E7 Plus - Smartphone 64GB, 4GB RAM, Dual Sim,...
  • Display: 6,5 ", 720 x 1600 pixel
  • Processore: Snapdragon 460 1,8 GHz
  • Fotocamera: doppia, 48MP + 2MP
Exit mobile version