Site icon Techprincess

MotoGP su DAZN: Tutto pronto per il Gran Premio di Aragón

MotoGP su DAZN: Tutto pronto per il Gran Premio di Aragón thumbnail

Dazn 1

L’appuntamento per gli appassionati di MotoGP è per domenica 12 settembre, su DAZN, per il Gran Premio di Aragón. Il servizio streaming coprirà l’evento a partire dalle prove libere, qualificazioni e gare di tutte le classi. Ecco il programma completo.

DAZN: il programma completo per il GP di Aragón

Tutto pronto per la tredicesima tappa del Motomondiale 2021. L’appuntamento è per il prossimo weekend (10-12 settembre) quando andrà in scena il GP di Aragón. A coprire l’evento ci sarà DAZN, reduce dai recenti picchi di ascolti per il campionato di Serie A. La piattaforma streaming non solo trasmetterà la MotoGP, ma anche le classi di Moto2 e Moto3.

In MotoGP, oramai a cinque gare dalla fine, gli occhi sono tutti su Fabio Quartararo che con i suoi 65 punti ha ormai staccato i rivali e vola verso il titolo. Ma a tenere gli appassionati incollati allo schermo sarà anche Maverick Viñales che ad Aragón farà il suo esordio in sella alla Aprilia

A raccontare la classe regina torna in pista la coppa formata da Niccolò Pavesi e Marco Melandri, mentre Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo saranno le due voci per quanto riguarda Moto2 e Moto3. 

Di seguito la programmazione di DAZN per il GP di Aragón: 

Venerdì 10 settembre

Dalle 9.00: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP) 

Dalle 13.15: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Sabato 11 settembre 

Dalle 9.00: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP) 

Dalle 12.35: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Domenica 12 settembre 

Dalle 8.40: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP) 

11.00: gara Moto3– commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

12.20: gara Moto2 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

14.00: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri

Exit mobile version