Site icon Techprincess

MotoGP Unlimited dal 14 marzo su Amazon Prime Video

MotoGP Unlimited dal 14 marzo su Amazon Prime Video thumbnail

Amazon Prime Video ha annunciato che la nuova docu-serie dedicata al Campionato Mondiale MotoGP 2021, intitolata MotoGP Unlimited, debutterà in esclusiva su Prime Video il prossimo 14 marzo in Italia, Francia, Spagna e in più di altri 170 Paesi e territori in tutto il mondo, compresi Regno Unito e USA. MotoGP Unlimited è prodotta da THE MEDIAPRO STUDIO in collaborazione con Dorna. La nuova serie è composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno, e seguirà i piloti protagonisti della massima categoria sulle due ruote e i loro team manager.

MotoGP Unlimited: le imprese di Quartararo, Rossi e Marquez rivivono su Amazon Prime Video

MotoGP Unlimited avrà per protagonisti piloti come l’attuale campione mondiale MotoGP 2021 Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP), l’iconico Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) nella sua ultima stagione in MotoGPT, Marc Márquez (Repsol Honda), Francesco “Pecco” Bagnaia (Ducati Lenovo Team MotoGP), Johann Zarco (Ducati Pramac Racing), Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini), e il campione del mondiale del 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle principali squadre del motomondiale.  

Attraverso filmati esclusivi della vita quotidiana, MotoGP Unlimited racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante moto. Per la prima volta, avremo uno sguardo intimo, unico ed esclusivo, che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito, scoprendo anche quali sono i presupposti per partecipare a una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote. 

La docu-serie segue le orme di altre produzioni Prime Video dedicate ai contenuti sportivi, anch’esse prodotte da THE MEDIAPRO STUDIO, come Fernando, Six Dreams e tutte le acclamate serie All or Nothing. I produttori esecutivi sono Laura Fernández Espeso, Javier Méndez e Bernat Elías, mentre i registi sono Arnau Monràs e Jaume García.

MotoGP 21 - Playstation 5
  • Prendi il tuo posto sulla griglia di partenza e preparati per il videogioco MotoGP più autentico e coinvolgente di...
  • Più di 120 piloti ufficiali, 20 circuiti ufficiali e funzionalità nuove e migliorate come l'introduzione della regola...
  • Rivivi la storia e tutte le emozioni della MotoGP con più di 40 piloti storici e le loro moto iconiche!
Exit mobile version