C’è molto mistero in merito alla fotocamera del nuovo Moto Edge X30 di Motorola, in uscita nei prossimi giorni. Un’indiscrezione di questa mattina potrebbe però rivelarci dettagli importanti.
Il nuovo Moto Edge X30 di Motorola sarà dotato di fotocamera interna da 60 MP?
Del nuovo Moto Edge X30 di Motorola sappiamo molto poco. Le informazioni fino ad ora si limitavano al chipset, lo smartphone sarà alimentato da uno Snapdragon 8 Gen 1. Tuttavia arriva una prima immagine del dispositivo, pubblicata direttamente da Chen Jin, General Manager di Motorola. Ciò che traspare dalla foto, twittata anche da gsmarena, è che la fotocamera anteriore sarà posta al di sotto del display.
Si tratta di una scelta abbastanza radicale per Motorola, frutto probabilmente dalla crescente richiesta degli utenti. Le intenzioni del brand di soddisfare le volontà dei clienti sono confermate da un post dello stesso Jin, il quale scrive:
“Questa volta abbiamo deciso di fare tutto il necessario per rendere felici i nostri utenti. Ci sarà anche una versione speciale di #motoedgeX30, che sarà dotata di fotocamera frontale posta al di sotto del display. Inoltre la fotocamera principale, quella frontale, sarà da 60 MP”
Al momento non sappiamo a cosa si riferisca Chen Jin quando dice versione speciale, ma non toccherà aspettare molto per scoprirlo. Il nuovo Motorola Moto Edge X30 sarà infatti rilasciato in Cina tra pochi giorni, il 9 dicembre. Il telefono avrà un display FullHD+ da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 144Hz, supporto HDR10+ e DCI-P3. Il dispositivo, stando ai report in rete, avrà una batteria da 5.000 mAh e supporterà la ricarica da 68 W.
- Quad camera da 64 MP - Scatta foto nitide e luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione, immagini ultra...
- Batteria 5000 mAh con ricarica rapida - Ottieni fino a due giorni di durata della batteria e 12 ore di autonomia in soli...
- Display FullHD+ a 120 Hz ultra fluido - Visualizza I tuoi contenuti con colori realistici sull'ampio display Max Vision...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API