Manca solo una settimana all’annuncio ufficiale di Motorola Edge 30 Pro, previsto per il 24 febbraio, ma online continuano a trapelare specifiche e informazioni. Cerchiamo quindi di fare il punto della situazione per capire cosa ci offrirà il nuovo top di gamma di Motorola.
Motorola Edge 30 Pro: specifiche e immagini
Prima di tutto Motorola Edge 30 Pro dovrebbe arrivare con il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da 8 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna, senza però possibilità di espansione.
A bordo dovremmo trovare anche una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 68 W.
Lo schermo parrebbe essere un AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione 2400 x 1800 pixel e una frequenza di aggiornamento che dovrebbe raggiungere i 144 Hz, cosa che lo renderebbe perfetto anche i gamer più accaniti.
E la fotocamera? Il sensore principale potrebbe essere da 50 megapixel, con un ultragrandangolare sempre da 50 megapixel con apertura f/2.2 e un sensore dedicato solo alla profondità da 2 megapixel.
Il sistema operativo infine sarà sicuramente Android 12 che, come da tradizione, dovrebbe essere rigorosamente in versione stock.
In arrivo dovrebbero esserci due varianti: nero e silver.
Ma come sarà esteticamente il nuovo smartphone di Motorola? Ecco le immagini di Edge 30 Pro trapelate in rete.
- 108 MP con Super Zoom 50x - Cattura l'attimo in qualsiasi condizione di luce con la tecnologia Ultra Pixel e registra...
- Display OLED a 144 Hz ultra fluido - Visualizza un miliardo di sfumature di colore sul display OLED FullHD+ HDR10+ da...
- Connettività 5G ultraveloce - Scarica film in pochi secondi e ottieni prestazioni straordinarie con il processore...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API