Motorola ha annunciato oggi l’ampliamento della sua gamma di smartphone aziendali, introducendo i nuovi ThinkPhone25 e moto g75 5G business edition. Questi dispositivi sono progettati per offrire sicurezza avanzata e gestione semplificata per le aziende, rafforzando il ruolo del brand nel settore B2B.
Motorola amplia il portfolio con nuovi modelli business
Motorola ha presentato due nuovi smartphone della linea business edition: ThinkPhone25 e moto g75 5G business edition. I dispositivi sono dotati di hardware resistente, con certificazione MIL STD 810H, e di una serie di funzionalità di sicurezza e gestione remota per i reparti IT aziendali. Questa espansione del portfolio segue la crescita del brand nel segmento B2B, dove Motorola ha registrato un +39% nell’ultimo anno fiscale.
I nuovi dispositivi includono un anno di abbonamento a Moto Device Manager, che consente la gestione remota dei dispositivi tramite Zero Touch Management. Questa tecnologia permette alle aziende di configurare e distribuire rapidamente più device. Inoltre, i dispositivi offrono un anno di Moto Safe, che permette di bloccare o disabilitare smartphone smarriti o rubati direttamente a livello di firmware.
Per migliorare ulteriormente la gestione aziendale, Motorola include anche Moto Software Control, che permette di monitorare e controllare le versioni del firmware e gli aggiornamenti di sicurezza. L’offerta si completa con tre anni di garanzia e un sistema operativo privo di bloatware (software preinstallato non necessario).
Scopri da questo link l’offerta Google per il nuovo Pixel Pro XL
Caratteristiche e prezzo di Motorola ThinkPhone25 e moto g75 5G
Il ThinkPhone25 rappresenta la novità di punta del portfolio. Questo smartphone è stato realizzato con Gorilla Glass 7i e fibra Aramid, materiali che garantiscono una resistenza superiore rispetto allo standard. Il dispositivo è progettato per durare fino a 34 ore con una singola carica. Motorola ha promesso cinque aggiornamenti del sistema operativo Android e aggiornamenti di sicurezza fino al 2029.
Anche il moto g75 5G business edition è pensato per offrire prestazioni elevate grazie alla piattaforma mobile Snapdragon 6 Gen 3. Il dispositivo dispone di un sistema di fotocamere avanzato, con un sensore Sony LYTIA 600 e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Motorola garantisce cinque anni di aggiornamenti del sistema operativo e sei anni di aggiornamenti di sicurezza, con supporto fino al 2030.
I nuovi ThinkPhone25 e moto g75 5G business edition arricchiscono la gamma di Motorola dedicata alle imprese, che include già i modelli moto g85 5G e moto g54 5G. La disponibilità in Italia è prevista per la seconda metà di novembre, con prezzi rispettivamente di 499€ per il ThinkPhone25 e 299€ per il moto g75 5Gbusinessedition.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!