fbpx
FeaturedNewsTech

Motorola Moto G7, quattro versioni per ogni esigenza

La compagnia ha lanciato quattro edizioni nel nuovo G7, ognuna con caratteristiche diverse

Motorola Moto G7

Le esigenze e i gusti dei consumatori stanno cambiando sempre più e, per soddisfarle tutte il più possibile, Motorola ha voluto lanciare quattro versioni del suo smartphone più venduto, ovvero Motorola Moto G7.

Moto G7 Plus per la qualità dell’immagine

Motorola Moto G7

Progettato per scattare foto di alta qualità è Motorola Moto G7 Plus. Il dispositivo è infatti dotato di un sistema a doppia fotocamera da 16 MP che, grazie alla presenza dello stabilizzatore ottico dell’immagine, andrà ad eliminare ogni imperfezione generata da scarsa illuminazione e piccoli movimenti.

Foto da professionisti? A renderle semplici da realizzare sarà il nuovo software della fotocamera, unito al supporto fornito dall’AI e da funzioni come Smart Composition e l’Auto-Smile capture.

A sostenere queste caratteristiche sarà l’elevata autonomia del dispositivo (circa 1 giorno intero), affiancata dal processore Snapdragon 636 Mobile Platform.

Moto G7 Plus sarà disponibile in Italia a partire da fine febbraio, ad un prezzo al pubblico consigliato di 319,99 euro.

Motorola Moto G7 power con batteria potenziata

Motorola Moto G7

A sfidare il normale punto debole degli smartphone, ovvero la batteria, è il nuovo Motorola Moto G7 Power. 

Il dispositivo è infatti dotato di una batteria da 5000 mAh, ideata per permettere di lavorare e giocare circa 60 ore con una sola carica. Momento di ricaricare? Basteranno pochi minuti per ottenere ore di autonomia, grazie alla tecnologia TurboPower!

Moto G7 Power potrà inoltre contare su uno schermo Max Vision HD+ da 6,2″ perfetto per godersi film, giochi e ogni forma di intrattenimento, affiancato dal potente processore Snapdragon 632 Mobile Platform.

Moto G7 Power sarà disponibile in Italia da fine febbraio, ad un prezzo al pubblico consigliato di 229,99 euro.

Design compatto per il Moto G7 Play

Motorola Moto G7

Motorola Moto G7 Play è un concentrato di prestazioni, tutto inserito in dimensioni estremamente ridotte.

La terza versione dello smartphone ha infatti prestazioni più veloci del 60% rispetto alla generazione precedente, tutte facili da sfruttare grazie allo schermo UltraWide Max Vision HD+ da 5,7″ in formato 19:9 e al processore Snapdragon 632 Mobile Platform.

Moto G7 Play sarà disponibile in Italia da fine marzo, in esclusiva con TIM, a un prezzo al pubblico
consigliato di 189,99 euro.

Moto experience esclusive

Tutti gli smartphone della serie Moto G firmata Motorola è dotata di esclusive MotoExperience, ideate per rendere l’utilizzo degli smartphone più semplice e divertente.

A fare da esempi più significativi sono One Button Nav che, recentemente riprogettato, sostituisce i pulsanti di navigazione con una semplice barra sullo schermo. Ad affiancarlo è Android 9.0 Pie, che ad ogni tocco, swipe o pressione reagisce meglio di prima.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker