fbpx

Moving Out è ora disponibile. Pronti a traslocare in compagnia?
Il titolo è fatto apposta per giocare in compagnia dei tuoi amici


Moving Out è ora disponibile. È giunto il momento di dare inizio al tuo trasferimento: gioca insieme ai tuoi amici e cerca di non rompere oggetti di valore durante il trasloco.

Moving Out: trasloca in compagnia

Team17 ha annunciato che Moving Out, il gioco couch co-op di SMG Studio e DevM Games, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.  Gioca da solo o con un massimo di tre amici in multiplayer locale in questo removal simulator ambientato nella colorata cittadina di Packmore, spostando in modo creativo ed efficiente i tuoi mobili dal punto A al punto B.

Più di 50 livelli, da abitazioni, a industrie, aerei e persino case infestate, attendono le nuove leve della Furniture Arrangement Relocation Technicians (F.A.R.Ts) che hanno il compito di impacchettare tutto tranne il lavandino della cucina. Per coloro che sono alla ricerca di un tirocinio nel trasferimento di mobili prima di effettuare il trasloco a tempo pieno, una demo di Moving Out è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Caratteristiche

Couch co-op. I giocatori possono scegliere di trasferirsi da soli o richiedere l’aiuto di un massimo di tre amici mentre escogitano il modo più rapido per trasportare un frigorifero in un edificio di cinque piani senza romperlo.

Location, location, location. Nessun trasferimento è troppo appariscente, piccolo o strano. Lavora in quartieri silenziosi, frenetiche fattorie, case infestate e dirigiti persino nello spazio per rendere felici i clienti!

moving outFisico bestiale. Hai bisogno di trasportare un grande mobile giù per qualche gradino? Gravity è la migliore amica di F.A.R.T. Porta di vetro tra i piedi? Distruggi tutto. Lanciare oggetti sopra le ringhiere sarà sempre più veloce che trasportarli a lungo

Personalizzazione del personaggio. Scegli da un elenco di personaggi, tra uomini, animali e elettrodomestici antropomorfi che possono essere personalizzati per adattarsi al lavoro da svolgere.

Assist Mode. Aumento dei limiti di tempo, livelli che possono essere saltati e rimozione dei pericoli sono solo alcune delle opzioni disponibili nella assist mode.

Opzioni di accessibilità. Testo intuitivo per la dislessia, interfaccia utente scalabile e controlli della tastiera rimappabili rendono l’esperienza di Moving Out il più inclusiva possibile.

  moving out

Moving Out è ora disponibile in versione digitale su tutte le piattaforme e in edizione fisica per  PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch presso retailer selezionati, e in pre-acquisto su Steam.


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.