Si chiama Optix MPG la nuova gamma di monitor MSI, dedicata ai giocatori e sviluppata in collaborazione con SteelSeries.
Ecco i monitor MSI Optix MPG27C e Optix MPG27CQ
Due sono i modelli che appartengono a questa famiglia, entrambi curvi e dotati del supporto SteelSeries Engine, che consente di programmare a proprio piacimento ben cinque zone RGB presenti sulla parte frontale del monitor. Lo scopo? Ricevere notifiche ed alert anche durante le fasi di gioco.
Sia Optix MPG27C che Optix MPG27CQ vantano un pannello VA da 27 pollici con curvatura di 1800R, una frequenza di aggiornamento di 144 hz e un tempo di risposta di 1ms. Non mancano la possibilità di ridurre l'emissione di luce blu, l'assenza di fastidiosi farfallii e un'estrema flessibilità, così da ruotarli, inclinarli e regolarli in altezza. A cambiare è la risoluzione: WQHD sul modello MPG27CQ e Full HD su Optix MPG27C.
Veniamo infine ai prezzi. Si parla di 499 Euro di MSI Optix MPG27C – disponibile già ora -, mentre Optix MPG27CQ, in arrivo ad aprile, costerà 599 Euro. In occasione del lancio, i monitor saranno in vendita in una versione speciale che prevede un bundle con SteelSeries QcK Prism, un esclusivo mousepad controllabile tramite GameSense che consente di completare in modo ideale la postazione di gioco.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!