MSI P65 Creator è il nuovo notebook dell’azienda taiwanese, un dispositivo svelato a IFA 2018 e progettato per fotografi, designer, progettisti 3D e, in generale, per tutti i creativi.
A caratterizzarlo troviamo un design elegante e raffinato, disponibile sia con finitura in alluminio color argento sia nell’esclusiva tonalità bianco perla con dettagli in oro. Il laptop risulta poi compatto, con un peso di 1,88 kg e uno spessore di 17,9 mm, il che vi consentirà di portarlo con voi praticamente ovunque.
Sotto il cofano troviamo i processori Intel Core i7 di ottava generazione, la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1070, una batteria che garantisce oltre 8 ore di autonomia e l’esclusivo sistema di raffreddamento Cooler Boost Trinity. La sicurezza è invece garantita dal lettore di impronte digitali, così potete tenere al sicuro tutti i vostri progetti.
Lo schermo è da 15,6 pollici con risoluzione Full HD, affiancato dall’esclusiva tecnologia MSI True Color, che assicura i più elevati livelli di fedeltà del colore, con un’accuratezza vicino al 100% sRGB.
Vi segnaliamo infine che alcuni modelli della serie P65 verrà venduta con un pacchetto di software per la creatività del valore di circa 350 euro.