NewsTech

MSI P65 Creator, il notebook progettato per i creativi | IFA 2018

MSI P65 Creator è il nuovo notebook dell’azienda taiwanese, un dispositivo svelato a IFA 2018 e progettato per fotografi, designer, progettisti 3D e, in generale, per tutti i creativi.

A caratterizzarlo troviamo un design elegante e raffinato, disponibile sia con finitura in alluminio color argento sia nell’esclusiva tonalità bianco perla con dettagli in oro. Il laptop risulta poi compatto, con un peso di 1,88 kg e uno spessore di 17,9 mm, il che vi consentirà di portarlo con voi praticamente ovunque.

Sotto il cofano troviamo i processori Intel Core i7 di ottava generazione, la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1070, una batteria che garantisce oltre 8 ore di autonomia e l’esclusivo sistema di raffreddamento Cooler Boost Trinity. La sicurezza è invece garantita dal lettore di impronte digitali, così potete tenere al sicuro tutti i vostri progetti.

Lo schermo è da 15,6 pollici con risoluzione Full HD, affiancato dall’esclusiva tecnologia MSI True Color, che assicura i più elevati livelli di fedeltà del colore, con un’accuratezza vicino al 100% sRGB.

Vi segnaliamo infine che alcuni modelli della serie P65 verrà venduta con un pacchetto di software per la creatività del valore di circa 350 euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker