Site icon Techprincess

MTV Cribs Italia bussa alle porte delle celebrità nostrane

MTV Cribs Italia sta per arrivare, per portarci dentro le case delle celebrità del Belpaese. Lo storico show di MTV arriva a marzo sul canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Ma prima dell’arrivo MTV fa salire la trepidazione con una serie di case di star nella nuova stagione di MTV Cribs International.

MTV Cribs Italia ci porta nelle case delle star

Da un po’ aspettavamo l’arrivo dello show che permette di curiosare con le telecamere di MTV nelle case dei personaggi famosi. Lo show dal lancio nel 2000 ci ha portato a scoprire le casi enormi e stravaganti di 50 Cent, Usher, Snoop Dogg, Missy Elliott e Kim Kardashian e molte altre celebrities americane. Ma finalmente arriva anche nel nostro Paese, per mostrarci le dimore delle star italiane.

MTV non ha ancora comunicato quali “Cribs” vedremo in Italia. Vuole tenere la sorpresa per il collegamento su MTV (canale 130 di Sky) e NOW TV. Ma quello che sappiamo è che le star non sono mai come sembrano, e questo show può mostrarci uno scorcio della loro vita che non si può vedere da nessun’altra parte. Se siete curiosi di conoscere cosa succede quando una star mette le pantofole (o se le mette), non resta che aspettare marzo.

Le star della versione International

Aspettando le celebrità nostrane, da mercoledì 17 febbraio potete guardare in prima TV assoluta MTV Cribs International. Alle 22 va in onda il doppio episodio con le case di Caitlyn Jenner e di Stefflon Don e, a seguire, di Christine Quinn e il cantante di Glee Kevin McHale. Nelle altre puntate Jojo Siwa, Tom Allen, di Alyssa Edwards, Gemma Collins, Jorge Masvidal e Jonathan Cheban. 

Non ci sono solo novità sulle case delle star, su MTV arriva anche lo speciale Unplugged dei BTS per tutti i fan del k-pop.

Exit mobile version