fbpx
NewsSpettacoli

MTV annuncia lo speciale Unplugged dei BTS

La band k-pop di esibisce in versione inedita in questo speciale pioneristico

MTV presenta uno speciale tutto dedicato alla boyband più in voga del momento: arriva in esclusiva “MTV Unplugged Presents: BTS“. La band k-pop dal successo planetario offre agli spettatori di MTV un appuntamento unico. L’evento va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti alle 3.00 del mattino del 24 febbraio su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky). Lo stesso giorno potete vedere due repliche: alle 20.00 su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) e alle 22.50 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV).

MTV Unplugged Presents: BTS

I BTS, (Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”)hanno fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo sin dal loro debutto nel giugno 2013. I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j- hope, Jimin, V e Jung Kook. La loro musica autentica e autoprodotta, le esibizioni live e il modo in cui interagiscono con i loro fan, la band si è affermata come superstar globale battendo innumerevoli record mondiali. I BTS trovano sempre un modo per essere vicini ai propri fan e questa esibizione lo dimostra.

K-pop Unplugged

La boyband più amata dai giovanissimi (e non solo) si esibisce dalla capitale della Corea del Sud Seul. Questo evento Unplugged porta i fan in primissima fila per l’esibizione, con tutti i successi dell’album BE (Essential Edition)Potete ascoltare i successi globali dell’album lanciato nella versione Deluxe Edition lo scorso novembre, dominando la Billboard 200. L’album include successi enormi come “Dynamite” e “Life Goes On”.

Questa non è la prima esibizione dei BTS in collaborazione con MTV. La boyband ha infatti cantato “Dynamite” dal palco dei VMAs, vincendo 6 premi. E poi ha dominato le nomination degli EMAs insieme a Lady Gaga. Non resta quindi che aspettare il 23 febbraio per godersi lo spettacolo: alle 3 del mattino o alle 20 su MTV Music (sui canali 131 e 704 di Sky) oppure alle 22.50 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV).

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button