Site icon Techprincess

Gorillaz, Lewis Capaldi, Muse e tanti altri: ecco tutti i performers degli MTV EMAs 2022

A meno di un mese dagli attesissimi EMAs 2022, che si terranno la sera del 13 novembre, MTV ha annunciato i performers che si alterneranno sul palco dell’evento. Lo show prenderà il via alle ore 21:00 su MTV canale Sky 131 e in streaming su NOW) e VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715), anticipato dal Pre Show delle 20:00. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in lingua originale su MTV Music (canale Sky 132 e 704). A partire da lunedì 14 sarà possibile rivedere l’evento On Demand su Paramount+.

Gli EMAs andranno in onda dal PSD Bank Dome di Düsseldorf, in Germania, con la conduzione di Rita Ora e Taika Waititi. Le nomination sono invece guidate da Harry Styles, con ben 7 candidature (tra cui Best Artist, Best Song e Best Video), seguito da Taylor Swift (con 6) mentre Nicki Minaj e ROSALÍA sono entrambe ferme a 5. Per la prima volta nella storia dell’evento i nuovi artisti che hanno ricevuto una nomination sono ben 17. Tra questi citiamo Dove Cameron, Doechii, Baby Keem, Kim Petras, Mae Muller, Saucy Santana, Shenseea, Summer Walker e Wet Leg.

Tutti i performers degli MTV EMAs 2022

L’evento prevede ben sei esplosive performance da parte di Ava Max, Bebe Rexha, David Guetta, Gorillaz, Lewis Capaldi e Muse. Di seguito una breve presentazione dei sei performers annunciati.

Exit mobile version