Site icon Techprincess

MultiVersus, il gioco in cui si sfidano i franchise Warner Bros

MultiVersus, il gioco in cui si sfidano i franchise Warner Bros thumbnail

mutliversus warner bros batman arya min

Warner Bros. Games annuncia MultiVersus, il nuovo platform free-to-play che prevede scontri 2 vs 2 davvero unici fra i vari personaggi del mondo Warner. Questo significa che potremo vedere i personaggi DC contro quelli di ScoobyDoo, oppure quelli del Trono di Spade contro Adventure Time. Player First Games ha sviluppato un gioco davvero unico, che arriverà nel 2022 per PlayStation®5 e PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con il cross-play completo.

MultiVersus: tutti i mondi Warner Bros si sfidano in questo platform 2 vs 2

Eroi da ogni mondo. Nel MultiVersus potete far sfidare Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn del mondo DC. Oppure Shaggy da Scooby-Doo, Bugs Bunny, Arya Stark di Game of Thrones. E poi Tom e Jerry, Jake the Dog e Finn the Human da Adventure Time e perfino Steven Universe e Garnet da Steven Universe. E poi una creatura straordinaria e originale come Reindog, e molti altri pronti ad arrivare.

Il gioco dà molta importanza alla cooperazione, rendendo gli scontri 2 vs 2 molto più dinamici. Il Lazo della verità di Wonder Woman diventa perfetto per lanciare il proiettile sandwich di Shaggy, l’abilità di cambiare faccia di Arya Stark rende più semplice usare la visione a raggi laser di Superman.

Ma ci saranno anche modalità 1 vs 1 e un tutti contro tutti per rendere ancora più vario il gameplay di questo gioco davvero univo. “Con MultiVersus stiamo creando un gioco competitivo unico, che ci consente di coniugare un ampio
roster di personaggi di franchise WarnerMedia di enorme successo per far divertire tutti i giocatori”
, ha spiegato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games.

Ottimo inoltre il cast di voci. Ci sono Kevin Conroy per Batman, George Newbern per Superman e Abby Trott per Wonder Woman, con Tara Strong per Harley Quinn. Maisie Williams riprende il ruolo di Arya Stark, Matthew Lilard quello di Shaggy e Eric Bauza sarà Bugs Bunny. John DiMaggio interpreta Jake the Dog e Jemery Shada interpreta Finn the Human, con Daniel DiVenere nei panni di Steven Univers e Estelle in quelli d Garnet.

Un gioco davvero imperdibile per chi ama i tanti franchise Warner, finalmente uno contro l’altro. Potete già pre-iscrivervi per i prossimi test di gioco a questo indirizzo, in attesa dell’uscita nel 2022.

OffertaBestseller No. 1
Playstation 5 Console Edizione Standard Slim
  • Console PlayStation5 D-Chassis Standard contiene: Console PlayStation 5 D-Chassis, Controller wireless DualSense, Base...
Exit mobile version