fbpx
Food and Beverage

My Cooking Box: scegli la ricetta e cucina piatti gourmet

Un nuovo modo per preparare ricette gourmet, con ingredienti italiani di qualità, guidati da uno Chef

Sapete già cosa fare questo weekend? Perchè non cucinare una nuova ricetta?! Vi aiuta My Cooking Box! Se non conoscete il servizio, recuperiamo subito. My Cooking Box è un nuovo modo per cucinare e tenere viva la creatività ai fornelli. Vi basta scegliere la ricetta da preparare e aspettare che gli ingredienti arrivino a casa. Riceverete un pacco ricco di ingredienti made in Italy e di alta qualità, studiati per creare ricette della tradizione o speciali varianti.

My Cooking Box ti aiuta a cucinare come uno chef

In ogni My Cooking Box ci sono ingredienti 100% italiani, selezionati tra le migliori qualità prodotte con cura ed attenzione dai vari produttori regionali, nel rispetto dei rituali di un tempo per poter offrire al consumatore un’esperienza di gusto genuina. Le proposte sono tutte studiate nei minimi dettagli da chef rinomati, ogni scatola contiene una ricetta passo a passo con tanti consigli su come preparare al meglio il piatto, trasformando così una preparazione ardua  in un gioco da ragazzi!

my cooking box

Aperitivi, primi piatti, ricette vegetariane… My Cooking Box accontenta ogni palato. Un modo davvero carino per mettersi alla prova dietro ai fornelli, guidati dai consigli di uno Chef professionista. É anche possibile partecipare a delle Cooking Class, ovvero delle lezioni digitali con Chef come Ernst Knam, che vi guideranno nella preparazione della vostra box.

Ovviamente è possibile regalare My Cooking Box, per gli amanti della cucina è certamente una sorpresa apprezzatissima. Potreste stupire amici e parenti offrendo una preziosa videolezione con il loro Chef preferito e una pacco ricco di delizie.

my cooking box corso cucina

I prezzi delle box variano a seconda della ricetta. Potete provare My Cooking Box a partire dai 18 euro, per ricette con ingredienti più pregiati arrivate anche a 40/45 euro. Le Cooking Class costano circa 59 euro e anche in quel caso, gli ingredienti sono inclusi con la video lezione.

Se siete amanti della cucina e vi piace mettervi alla prova vale la pena provare. Spesso ciò che manca è la fantasia o la capacità di elaborare una ricetta fuori dai consueti schemi. Ovviamente, noi vogliamo sapere come andranno le vostre preparazioni!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button