Site icon Techprincess

My Dream Garage è il servizio d’abbonamento per i clienti della Nuova 500

Con un nuovo video ufficiale, Fiat e Leasys annunciano la nascita del nuovo servizio My Dream Garage. Si tratta di un particolare servizio d’abbonamento pensato per i clienti della Nuova Fiat 500, la city car elettrica presentata lo scorso marzo e oramai prossima a fare il suo debutto in concessionaria.

FCA presenta il nuovo servizio d’abbonamento pensato per chi acquista una 500 elettrica

Chi sceglierà di acquistare la nuova Fiat 500, la city car elettrica che arriverà nelle concessionarie italiane dopo l’estate, potrà accedere a My Dream Garage. Si tratta di un servizio, completamente digitale, che permetterà ai clienti di avere a disposizione 13 modelli del Gruppo FCA, prenotabili in qualsiasi momento ed utilizzabili per un massimo di 60 giorni all’anno, anche per un solo giorno.

Il servizio sarà gestito tramite un’applicazione per smartphone con cui sarà possibile scegliere il modello di cui si ha bisogno e prenotarlo. In questo modo, grazie a My Dream Garage, chi acquisterà una 500 elettrica potrà cambiare auto scegliendo tra i vari modelli del gruppo FCA la soluzione più in linea con le esigenze del momento.

Nel garage virtuale ci saranno modelli premium, come il Maserati Levante e le Alfa Romeo Giulia e Stelvio, ma anche SUV familiari come la Fiat 500X o fuoristrada come la Jeep Wrangler. A disposizione dei clienti che acquisteranno la Nuova 500 ci sarà persino un veicolo commerciale.

Il servizio sarà lanciato nelle prossime settimane ma l’app è già disponibile in versione preview. My Dream Garage presenterà un prezzo fisso mensile, da un minimo di 99 Euro a un massimo di 299 Euro, in base alle esigenze del cliente. Ricordiamo, infine, che la Nuova 500 elettrica è, per il momento, disponibile esclusivamente in versione “La Prima”, la launch edition svelata nei mesi scorsi.

Fiat 500. Ediz. illustrata
  • Deganello, Elvio (Autore)
Exit mobile version