Site icon Techprincess

Nacon Connect 2021, tutte le novità presentate durante la conferenza

Nacon Connect 2021, tutte le novità presentate durante la conferenza thumbnail

Nacon Connect 2021 tech princess

Il Nacon Connect 2021 è l’evento in cui oggi, 6 luglio, il publisher francese ha rivelato le ultime novità in campo videoludico. Durante la conferenza trasmessa in diretta streaming sono stati presentati tanti gameplay e video inediti. Scopriamo insieme tutte le novità di Nacon.

Nacon Connect 2021 e le novità presentate

Vampire The Masquerade – Swansong è il primo titolo ad aprire la conferenza stampa di Nacon. In arrivo a febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S e anche Nintendo Switch, si tratta di un gioco di ruolo single player in cui i giocatori possono vestire i panni di tre vampiri differenti che possiedono diverse abilità vampiriche.

I giocatori possono personalizzare i personaggi scegliendo di aggiornare le loro discipline e le statistiche del personaggio per soddisfare il loro stile di gioco preferito. Questo influenza l’interazione del personaggio e le abilità utilizzate durante l’esplorazione del mondo di gioco, come lo scassinamento delle serrature e l’hacking dei terminali del computer.

Poiché i personaggi del giocatore sono spesso circondati da umani, il giocatore deve stare attento a quando e dove sceglie di utilizzare le abilità soprannaturali, per evitare di rivelare la sua natura vampirica. Inoltre, nel corso del gioco, i giocatori si troveranno in situazioni difficili in cui dovranno prendere decisioni complicate.

Steelrising

L’esercito di Re Luigi XVI sta terrorizzando i cittadini di Parigi. Unitevi alla rivoluzione nei panni di Aegis, combattete contro questo regno del terrore e cercate di cambiare il corso della storia. Steelrising sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, PC tramite Steam a giugno 2022.

The Lord of the Rings: Gollum si mostra in un nuovo trailer

Il titolo si mostra in un nuovo trailer e ci svela ulteriori dettagli. The Lord of the Rings: Gollum, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch e anche PC nel 2022, è un gioco “story-driven action adventure” con elementi stealth. Il titolo non si concentrerà su combattimenti corpo a corpo ma si baserà, appunto, sull’elemento stealth e la furtività.

Ciò significa che il personaggio dovrà procedere in avanti in silenzio, senza farsi scoprire dal nemico. Ovviamente avrà modo di eliminare i nemici che si troveranno sul suo cammino, in particolare attraverso uccisioni furtive.

Sappiamo poi che Gollum non userà armi ma riuscirà ad allontanare i nemici con oggetti che potrà lanciare lontano, oltre a trarre profitto dalle abilità di “alleati speciali”. Inoltre dovrà fare i conti con la sua doppia personalità, elemento chiave anche nella famosa trilogia cinematografica.

LIFE Simulators

LIFE è la nuova etichetta di Nacon che permetterà ai giocatori di cimentarsi in una serie di sfide realistiche e dinamiche. Tra di essi troviamo:

I simulatori di LIFE saranno disponibili tra il 2021 e il 2022 su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Altre novità

Per ulteriori dettagli potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version