Site icon Techprincess

NetEase fonda il Nagoshi Studio con il creatore della saga Yakuza

NetEase fonda il Nagoshi Studio con il creatore della saga Yakuza thumbnail

NetEase Games ha appena annunciato la fondazione di un nuovo studio di sviluppo, il Nagoshi Studio, diretto dal creatore della saga di Yakuza e Lost Judgement Toshihiro Nagoshi. Il creativo ha lasciato definitivamente SEGA lo scorso ottobre, software house in cui ha lavorato dal 1089, e un report ha rivelato che ora sta ultimando le ultime negoziazioni con NetEase per quanto riguarda il nuovo studio.

NetEase fonda il Nagoshi Studio

Nagoshi ha condiviso un messaggio per commemorare la notizia, dicendo che lui e il suo team si impegneranno a creare contenuti per intrattenere i fan di tutto il mondo:

“Il mare di cambiamenti iniziato nell’industria dell’intrattenimento alla fine del 20° secolo ha portato cambiamenti ancora più grandi nell’industria nel 21° secolo – ha scritto Nagoshi – Questi cambiamenti ai prodotti di intrattenimento, a partire dal modo in cui sono realizzati fino ad arrivare al modello di business adottato, hanno innescato un cambio di paradigma che continuerà ad evolversi con una velocità sempre maggiore”.

Il direttore ha poi spiegato il suo obbiettivo per il nuovo studio appena formato: “Uno dei miei obiettivi per ​​questo studio è creare un’atmosfera aperta. Può sembrare un obiettivo eccessivamente semplicistico, ma anche i creator più talentuosi non possono liberare completamente le loro abilità senza il contatto con gli atrli. Credo che il primo passo per creare titoli di alta qualità è la creazione di un’atmosfera aperta in studio”.

Nagoshi sarà affiancato da altre otto persone che serviranno da membri fondatori dello studio, e l’elenco include il produttore della serie Yakuza, Daisuke Sato, il precedente capo degli RGG Studios per nove anni e ora uno dei direttori di Nagoshi Studio. Non è ancora noto quale sia il primo progetto di cui si occuperà questo nuovo studio.

Razer DeathAdder RC21-01210100-R3M1 Essential Gaming Mouse...
  • Sensore ottico da 6.400 DPI reali - Controllo con movimenti rapidi e precisi
  • Fattore di forma ergonomico - Progettato per sessioni di gioco estese
  • Durata elevata - 5 pulsanti Hyperesponse con una durata fino a 10 milioni di click
Exit mobile version