NASA si prepara a lanciare la sua nuova piattaforma di streaming gratuita chiamata NASA+, portando lo spazio sugli schermi di TV e smartphone. Questo servizio di streaming permetterà agli utenti di seguire trasmissioni in diretta di eventi spaziali e accedere a una gamma di contenuti originali on demand.
NASA+, la piattaforma di streaming per gli amanti dello spazio
Con NASA+, potranno accedere a notizie esclusive, interviste con astronauti, immagini straordinarie e tanto altro. Tutto racchiuso in questa nuova e coinvolgente piattaforma di streaming. Ma come spiega DDay, non è l’unico aggiornamento della presenza online di NASA.
Infatti, la NASA sta anche rinnovando il suo sito web per offrire una migliore esperienza utente ai visitatori. Il sito nasa.gov sta ricevendo un aggiornamento di design, con un’organizzazione più chiara degli argomenti e un motore di ricerca comune per facilitare la navigazione attraverso le numerose missioni e progetti dell’agenzia.
La beta del nuovo sito web è già disponibile per essere provata, mostrando un accesso più immediato alle notizie e agli eventi spaziali. In generale, sembra più semplice e intuitiva da esplorare. Con l’arrivo di NASA+ e il rinnovato sito web, la NASA sta portando l’esperienza spaziale direttamente nelle mani degli appassionati.
Il nuovo servizio di streaming forse non sostituirà subito il canale YouTube della NASA. Ma permetterà di presentare approfondimenti interessanti in maniera organica. E a differenza di diverse altre app di streaming, sarà gratuito. Quindi gli amanti dello spazio avranno una nuova casa online – senza dover gestire un nuovo abbonamento.
- Fan-Merch»Il berretto a les caractéristiques suivantes:»Berretto de baseball, grand confort»Matière: coton»Scopri...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!