fbpx
News

I regali e le decorazione di Natale secondo la Gen z

La tecnologia la fa da padrona

Il Natale è sempre più vicino e Amazon ha stilato una lista di trend per decorare casa e acquistare regali a tema. Di cosa vi parliamo oggi? Del Natale in stile Gen z. Feste e presenti hanno un altro sapore dal punto di vista dei nativi digitali. Così il grande e-commerce si è preparato a rispondere ai desideri e alle aspirazioni dei più giovani per un Natale cool all’insegna della musica, della tecnologia e del gaming, dove connessione e condivisione sono le parole d’ordine.

Natale in stile Gen z

Prima cosa da fare è cercare una playlist un po’ moderna, niente Michael Bublè ma cose più tipo “Shakerando” di Rhove e poi fare play su una bellissima cassa Bluetooth magari quella di Pixel Art di Divoom che permette anche di creare i disegni o di scaricare opere d’arte e animazioni. Una volta creata la giusta atmosfera, passiamo ai film e alle serie tv da guardare in gruppo.

Natale secondo la Gen z

Da avere è la stringa di luci a LED controllabile da App di Twinkly Strings, una decorazione che permette di creare infinite combinazioni di luci e colori nel tuo spazio domestico. Per la gen z è importantissimo il fatto personalizzazione, anche se si parla di alberi di Natale.

Ma per gli amanti del gaming, potete puntare ad un regalo classico per le feste di Natale: la tazza in ceramica con manico controller di PlayStation. Un regalo davvero originale e imperdibile per tutti gli amanti del mondo PlayStation. Ma anche il calendario dell’Avvento Marvel di Funko con 24 esclusivi Funko Pocket Pops. Essenziale per immortalare i momenti migliori è la Polaroid Snap Touch, la fotocamera digitale a stampa istantanea Zink Zero.

Il Natale in stile gen z non può aspettare, se avete dei giovani in casa ricordate di puntare tutto sul tech.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Martina Ferri

    Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button