Molti di voi penseranno che è ancora troppo presto per parlare di Natale, ma non è così. Se ci pensate bene non manca poi così tanto e bisogna scegliere con cura come passare le feste. Amazon, ad esempio, ha stilato una classifica con i trend più in voga per le feste 2022. Tra i più amati c’è il tema Artico, quello che trasforma casa nel Polo Nord.
Natale al Polo Nord
Ghiaccio e cristalli, neve e cielo blu fanno da cornice sono l’ambientazione da ricreare per avere un’atmosfera nordica con un tocco intimo e raffinato che riscalda gli animi. Questo Natale se non potete volare al Polo Nord, potete portare il regno del freddo a casa. Come?
Con un runner da tavolo natalizio in finta pelliccia di Gukasxi, tutto peloso, morbido e confortevole. Non possono mancare i fiocchi di neve trasparenti in cristallo da appendere all’albero. Daranno un tocco di luce raffinato e assolutamente in tema Polo Nord. Ma che Natale Artico è senza una renna? Non serve averne una vera, basta una lampada che la ricordi.
Per superare i pranzi in famiglia è necessaria anche una coperta in caldo cotone per accoccolarsi sul divano e cedere all’abbiocco. Ricordatevi di svegliarvi in tempo per una merenda a base di mirtilli rossi essiccati, altrimenti non è davvero Natale al Polo Nord.
Cosa manca? Forse potete chiedere ad Alexa di mettere una playlist di Natale. Il resto lo fanno la buona compagnia e le vacanze. Se il freddo Artico non fa per voi, tranquilli, presto arriveranno altre ispirazioni Amazon.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!