Site icon Techprincess

Svelata l’ultima copertina di NBA 2K23 con Devin Booker: al via da oggi il pre-order

Svelata l'ultima copertina di NBA 2K23 con Devin Booker: al via da oggi il pre-order thumbnail

Con un annuncio arrivato pochi minuti fa, 2K ha rivelato che l’ultimo atleta di copertina dell’attesissimo NBA 2K23 sarà Devin Booker, All-Star NBA attualmente sotto contratto con i Phoenix Suns. Booker si aggiunge a Diana Taurasi, Sue Bird e Michael Jordan come atleta cover del gioco. 2K ha inoltre annunciato oggi la release date e i dettagli per il pre-order di NBA 2K23.

NBA 2K23: le edizioni con Michael Jordan, Devin Booker, Sue Bird e Diana Taurasi

Mentre Booker, guardia dei Phoenix Suns, sarà in copertina per la Standard e la Digital Deluxe Edition, l’iconico Michael Jordan sarà sulla cover della Michael Jordan Edition e della 2K23 Championship Edition. Infine, solo per il mercato americano e canadese, sarà disponibile anche l’esclusiva WNBA Edition, con le cestiste Diana Taurasi e Sue Bird.

“Essere sulla copertina di NBA 2K è un sogno che finalmente si avvera “, ha dichiarato Devin Booker.  ” Sono un grande fan di NBA 2K fin da quando ero bambino ed è surreale entrare finalmente a far parte  dell’esclusivo club dei grandi del basket che sono stati atleti di copertina. Sono inoltre onorato di condividere  le copertine di quest’anno con l’iconico Michael Jordan, che ha cambiato le regole del gioco per tutti i  giocatori che sono venuti dopo di lui, così come con Diana Taurasi e Sue Bird, WNBA GOAT della WNBA, che continuano ad avere un forte impatto sul gioco”. 

Quando esce NBA 2K23? Tutti i dettagli per il pre-order

Tutte le edizioni di NBA 2K23 usciranno il 9 settembre 2022. Di seguito tutti i dettagli delle diverse possibilità di acquisto:

Clicca qui effettuare il preorder.

Offerta
Air. La storia di Michael Jordan
  • Editore: Magazzini Salani
  • Autore: David Halberstam
  • Collana:
Exit mobile version