Site icon Techprincess

Michael Jordan è l’atleta copertina di NBA 2K23: arriva anche il trailer ufficiale

Michael Jordan è l'atleta copertina di NBA 2K23: arriva anche il trailer ufficiale thumbnail

Gli sviluppatori 2K hanno annunciato oggi che Michael Jordan, a mani basse il cestista più popolare nella storia del gioco, sarà presente sulla copertina di NBA 2K23 Michael Jordan Edition e NBA 2K23 Championship Edition. L’annuncio arriva corredato da un trailer ufficiale, in cui vediamo immagini del vero n.23 dei Chicago Bulls alternate a quelle della sua trasposizione videoludica. 

Nel corso della sua carriera Michael Jordan è stato ben 14 volte campione NBA All-Star, 5 volte Kia NBA MVP, 6  volte campione del mondo NBA. Inoltre è parte della Naismith Memorial Basketball Hall of Fame.

Il trailer della Michael Jordan Edition di NBA 2K23

Oltre ad essere uno degli uomini sportivi più amati e riconosciuti nel mondo, Jordan ha contribuito enormemente al successo della NBA come fenomeno globale. Un atleta iconico, celebre per la sua costante capacità di sfidare i limiti umani (oltre che i propri). Come quando decise, sulla soglia dei 40 anni, di tornare sul parquet della NBA nel 2001. 

Per celebrare il nuovo videogame NBA 2K23, che porta nel titolo proprio il suo amato 23, il franchise videoludico ha deciso di rendere omaggio a MJ, che torna così a essere protagonista delle copertine del gioco. In precedenza Jordan era già apparso sulle cover di NBA 2K11, NBA 2K12 e NBA  2K16 Special Edition.

Tornano anche le Jordan Challenge

Il nuovo capitolo videoludico reintrodurrà anche le Jordan Challenge, che permetteranno ai giocatori di rivivere (e rigiocare) 15 momenti iconici della carriera di Michael Jordan. Si tratta di una modalità di gioco che aveva debuttato in NBA 2K11, ma che allora prevedeva solo 10 momenti. Questi beneficeranno di una ricostruzione grazie alle tecnologie moderne, con l’aggiunta di cinque sfide inedite per approfondire ancora di più la carriera di MJ.

Le Jordan Challenge cominciano con le prime prestazioni di Jordan al college, per poi arrivare al suo debutto in NBA e nell’indimenticabile Dream Team della squadra USA. I singoli momenti conterranno commenti speciali di una serie di icone della NBA:  compagni di squadra, avversari e altre personalità vicine al grande campione.

I pre-order delle due edizioni del gioco cominceranno questo giovedì, 7 luglio 2022.

Offerta
Air. La storia di Michael Jordan
  • Halberstam, David (Autore)

Ultimo aggiornamento 2024-09-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version