Site icon Techprincess

Scopriamo tutte le novità del nuovo gameplay di NBA 2K23

Scopriamo tutte le novità del nuovo gameplay di NBA 2K23 thumbnail

Lo sviluppatore 2K ha rivelato oggi tutte le novità e i miglioramenti che caratterizzeranno il gameplay di NBA 2K23, nuovo capitolo del franchise cestistico in uscita a settembre per console e PC. Tra le novità troviamo nuove mosse di abilità, build dei giocatori e animazioni. Il risultato è un gameplay estremamente realistico, come ribadito anche da Mike Wang, Gameplay Director di Visual Concepts, il quale ha dichiarato:

“Teniamo in grande considerazione il feedback della community quando decidiamo come dare vita a ogni  versione di NBA 2K, i miglioramenti al gameplay di quest’anno riflettono molti dei cambiamenti più richiesti  dalla community”

Ecco tutte le novità del gameplay di NBA 2K23

Alcuni aspetti e meccaniche di gioco che subiranno delle modifiche nel nuovo capitolo sono:

NBA 2K23 uscirà ufficialmente il 9 settembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S,  Xbox One, Nintendo Switch e PC. Lo scorso mese 2K aveva rivelato l’ultimo degli atleti copertina di NBA 2K23, annunciando il nome di  Devin Booker, All-Star NBA attualmente sotto contratto con i Phoenix Suns. Insieme a Booker troveremo anche le cestiste della WNBA Diana Taurasi Sue Bird, oltre alla leggenda vivente Michael Jordan. Il preorder del gioco è attualmente disponibile a questo link.

Nel frattempo, proprio questa settimana, è stato pubblicato il primo First Look Trailer del gioco.

NBA 2K23 (MICHAEL JORDAN EDITION)
  • CONTENUTI BONUS MICHAEL JORDAN EDITION: 100.000 VC+10.000 PUNTI La mia SQUADRA + 10 TOKEN La mia SQUADRA + MONETA DOPPIA...
  • 10 POTENZIAMENTI PER OGNI TIPO DI ABILITA’ La mia CARRIERA, 10 POTENZIAMENT1 PER OGNI TIPO DI POTENZIAMENTO GATORADE,...
  • CARTE La mia SQUADRA RUBINO DI DEVIN BOOKER E MICHAEL JORDAN, PACCHETTO FREE AGENT, SCARPA JORDAN DIAMANTE La mia...
Exit mobile version