fbpx
NewsVideogiochi

Need for Speed Heat diventa ufficialmente un cross-play

Gli utenti di PlayStation 4, Xbox One e PC potranno finalmente giocare insieme

Electronic Arts ha recentemente annunciato che Need for Speed Heat sarà il primo titolo della saga ad offrire il servizio di cross-play. Grazie a questo aggiornamento gratuito, gli utenti potranno giocare insieme ed immergersi a Palm City da PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Need for Speed Heat è ufficialmente cross-play

Ora tutti gli utenti con piattaforme diverse avranno la possibilità di partecipare alle sfide multiplayer sugli stessi server, con il titolo di corse più famoso di sempre. Preparatevi a sfrecciare a tutta velocità tra le strade di Palm City!

Oltre a ciò, Criterion Games ed EA hanno deciso di unire ancora di più i giocatori rilasciando il titolo direttamente su su Steam, insieme ad altri titoli del 2016. Si tratta del passo decisivo per permettere a tutti gli utenti di vivere un’esperienza di gioco ancora più intensa.

Per concludere, sembra proprio che il team di Criterion stia già scaldando i motori per sviluppare un nuovo ed interessante capitolo della saga. Durante l’EA Play, che si terrà il 18 giugno, otterremo ulteriori aggiornamenti sul titolo e Steam, non ci resta quindi che attendere.

Offerta
Need for Speed Heat - PlayStation 4 Standard
  • Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat.
  • Un'esperienza mozzafiato che ti mette faccia a faccia con una forza di polizia corrotta, mentre gareggi per un posto...

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button