Site icon Techprincess

Disponibile il nuovo trailer di Need for Speed Unbound

Disponibile il nuovo trailer di Need for Speed Unbound thumbnail

EA e Criterion hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer di gioco per Need for Speed Unbound, in arrivo su console di next-generation il 2 dicembre 2022. Questo nuovo video ci offre uno sguardo ravvicinato ai rischi e alle ricompense che comporta l’innalzamento della temperatura a ogni gara sulle strade di Lakeshore. Una volta chiamata la polizia, i giocatori devono essere pronti a premere il pedale. Di seguito ve lo riportiamo.

Need for Speed Unbound: il nuovo trailer mostra degli interessanti retroscena

Nel nuovo titolo, in uscita il 2 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S e PC, i giocatori devono correre dei rischi per arrivare sul podio. Scegliere come e quando giocarsi tutto, facendo enormi derapate in strada, superando i poliziotti o scommettendo i propri guadagni contro i rivali.

Il tempo è denaro, ed è per questo motivo che i giocatori devono trovare il modo più veloce per guadagnare abbastanza denaro per partecipare alle qualificazioni settimanali e arrivare alla gara finale The Grand. Secondo quanto rivelato poche settimane fa, il gioco sarà ambientato nella fittizia città di Lakeshore City, ispirata alla famosa città di Chicago. Inoltre, all’interno del titolo saranno presenti una campagna single-player offline e una modalità multiplayer online cross-platform.

Come accennato in precedenza, Need for Speed Unbound è costruito per la nuova generazione di tecnologia e sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie. Per ulteriori informazioni sul titolo e altri dettagli potete consultare il sito ufficiale.

Altre novità dal panorama videoludico

Exit mobile version