Site icon Techprincess

Troppi utenti connessi: Netflix down dopo l’uscita del finale di Stranger Things 4

Troppi utenti connessi: Netflix down dopo l’uscita del finale di Stranger Things 4 thumbnail

Credits: Netflix

Vecna ha giurato di non essere stato lui, e noi vogliamo credere a quel simpaticone. Ad ogni modo la release degli attesissimi episodi 8 e 9 di Stranger Things 4 hanno causato un down di Netflix. Stando ai dati di Downdetector le segnalazioni degli utenti sono cominciate alle 09:00 del mattino di oggi (ora italiana), proprio nel momento in cui sono stati pubblicati i due episodi del finale di stagione.

Ben 13.000 utenti hanno lamentato l’impossibilità di accedere a Netflix, che fortunatamente ha risolto il problema in circa 30 minuti. Durante quel lasso di tempo però, come spesso accade in queste occasioni, la frustrazione degli utenti si è riversata sui social.

Stranger Things 4 manda in tilt Netflix: server down per mezz’ora

L’ipotesi più probabile è che i server siano collassati a causa dell’enorme numero di utenti che hanno provato a guardare contemporaneamente i due episodi. Non ci sarà da stupirsi quindi se nei prossimi giorni scopriremo che Stranger Things 4 è nuovamente la serie più vista sulla piattaforma. Il Volume 1 aveva già fatto registrare numeri record al momento della sua uscita a fine maggio.

I due episodi del Volume 2, che mettono la parola fine alla quarta e penultima stagione della serie, durano rispettivamente 85 e 150 minuti. Quest’ultimo segna il record per l’episodio più lungo dell’intera serie.

Stranger Things 4 Hellfire Club Logo Maglietta
  • Officially Licensed Stranger Things Apparel for Men - Women - Boys - and Girls; Hellfire Club T-Shirts; Eddie Munson...
  • 21NXST00095C-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Exit mobile version