Site icon Techprincess

Netflix supporta nuovi smartphone OPPO e OnePlus: arrivano video HD e HDR10

Netflix supporta nuovi smartphone OPPO e OnePlus: arrivano video HD e HDR10 thumbnail

netflix oppo oneplus

Netflix ha introdotto il supporto alla riproduzione di video in HD e HDR10 su di diversi modelli di smartphone dei marchi OnePlus e OPPO (due brand oramai legatissimi) ed anche su un nuovo smartphone Nokia. Grazie a tale supporto, gli utenti che posseggono uno degli smartphone appena certificati potranno accedere a Netflix in modo ancora più completo, sfruttando al massimo la qualità video dei contenuti della piattaforma.

Netflix supporta nuovi smartphone OPPO e OnePlus per i contenuti HD e HDR10

In queste ore, Netflix ha arricchito il numero di smartphone supportati ufficialmente per quanto riguarda la riproduzione dei contenuti HD. Tale supporto è essenziale per poter accedere ai contenuti disponibili sulla piattaforma con una qualità più elevata. Nell’elenco di smartphone supportati da Netflix troviamo diversi smartphone OnePlus e OPPO, alcuni dei quali non recentissimi ma che ora ottengono il supporto ufficiale per sfruttare al massimo il servizio.

L’elenco dei nuovi smartphone supportati

Ecco l’elenco completo dei nuovi smartphone supportati che ora possono riprodurre contenuti in HD:

Da notare che per i OnePlus 8, 8 Pro e 8T è stata aggiunta anche la compatibilità con la riproduzione di contenuti HDR10 dall’app Netflix. Tale compatibilità è già presente sugli smartphone della serie OnePlus 9.

 

Offerta
OnePlus 9 5G Smartphone con Fotocamera Hasselblad, 8GB RAM +...
  • Fotocamera principale da 48 MP, ultra grandangolare da 50 MP e monocromatica - La fotocamera da 50 MP ultra-wide offre...
  • Il mondo del video 8K - Hyperlapse per video Ultra-grandangolari
  • Display AMOLED fluido da 6,55 pollici a 120 Hz - Offrendo una maggiore precisione del colore e dettagli
Exit mobile version