Site icon Techprincess

Netflix, in arrivo un nuovo rap show con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain

Netflix, in arrivo un nuovo rap show con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain thumbnail

Grande novità tra le prossime uscite di Netflix. Si tratta del nuovo show dedicato al mondo rap intitolato Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia e ha l’obiettivo di trovare il nuovo protagonista della scena musicale italiana. Tre giudici d’eccezione: Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain guideranno gli 8 episodi durante i quali i concorrenti dovranno sfidarsi per vincere il montepremi di ben 100.000 euro.

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia arriva su Netflix: come funziona il nuovo rap show

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è il nuovo rap show targato Netflix che vedrà Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain partire dalle città più rappresentative del rap italiano – Roma, Napoli e Milano – alla ricerca del miglior talento della prossima generazione.

I giovani rapper che parteciperanno alla competizione si dovranno misurare con prove di  freestyle, rap battle, produzione di brani originali, guidati dalla volontà di trasformare il proprio sogno in realtà. Oltre alla presenza dei giudici, ci saranno altre personalità della scena rap italiana che contribuiranno a definire l’esito della competizione.

Prova anche Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

Il rap show non solo in Italia

Nuova Scena – Rhythm + Flow è un format che ha riscosso successo negli USA con lo stesso titolo e in Francia con il titolo di Nouvelle École e rappresenta il primo adattamento italiano di un format originale Netflix.

È stato scritto da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti e da Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari, per la regia di  Alessio Muzi.

Da quando sarà disponibile

Lo show dedicato al mondo del rap italiano debutterà su Netflix nel 2024.

Tutte le uscite Netflix di giugno 2023

Tante le nuove in uscite in arrivo a giugno su Netflix, pronte a fare la gioia degli abbonati alla piattaforma. Fra le novità più attese c’è indubbiamente Questo mondo non mi renderà cattivo, nuova serie animata di Zerocalcare. Ma nel corso delle prossime settimane potremo godere anche dei ritorni di ManifestValeriaNon ho mai…The WitcherTitans eBlack Mirror, inquietante serie distopica particolarmente cara agli abbonati alla piattaforma.

TCL 50P639, TV 50”, 4K HDR, Ultra HD, Google TV con design...
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4K/Ultra HD), HDR10, PQ10, HLG, miglioramento dinamico del colore
  • Dynamic Color Enhancement: Dynamic Color Enhancement è stato sviluppato esclusivamente da TCL ed è progettato per...
  • Dolby Audio: i televisori TCL sono dotati della tecnologia audio Dolby, che garantisce un'elevata qualità del suono e...

Exit mobile version