Site icon Techprincess

Netgear Arlo Pro 2 arriva finalmente in Italia

Arlo Pro 2, l'evoluzione della pluripremiata videocamera di Netgear, è finalmente sbarcata in Italia portando con sé tutte le caratteristiche che hanno reso famoso il suo predecessore, senza però rinunciare a qualche piacevole novità.

Resistente alle intemperie e ai cambiamenti climatici, Arlo Pro 2 consente di registrare ovunque in Full HD e di sfruttare un ampio campo visivo di 130°, la visione nottura e un'avanza tecnologia di rilevazione del movimento. A bordo anche un altoparlante ed un microfono, così da comunicare con chi è in casa, mentre in dotazione trovate anche una base station con sirena che può essere azionata da remoto o configurata per attivarsi in autonomia in caso di movimenti o rumori sospetti.

Tra le novità troviamo la funzione Look Back, che inizia a registrare 3 secondi prima che il movimento venga rilevato, e la possibilità di creare un'Activity Zone personalizzata, il tutto ovviamente attraverso la comoda app. Non manca poi la possibilità di registrare video in modo continuato, 24/7, ma per farlo dovrete sottoscrivere uno speciale piano a pagamento. Con l’acquisto del sistema è incluso invece il piano base Arlo, che gestisce fino a cinque videocamere e consente 7 giorni gratuiti di utilizzo del cloud per l’archiviazione.

Non manca infine l'integrazione con IFTTT, Samsung SmartThings e Amazon Alexa; quest'ultima vi permette di visualizzare il feed o i video registrati direttamente sullo schermo di Amazon Echo Show o Amazon Fire TV. Con un semplice comando vocale poi potete chiedere ad Alexa di "mostrare la porta", "vedere il cortile sul retro" o qualsiasi altro luogo in cui avete installato Arlo.

Arlo Pro 2 è disponibile con il kit con 2 videocamere + base station (VMS4230P), con 3 videocamere + base station (VMS4330P), con 4 videocamere + base station (VMS4430P) e
nella versione singola come videocamera aggiuntiva (VMC4030P).

Le telecamere senza fili Arlo Pro 2, Arlo Pro e Arlo sono intercambiabili: si possono aggiungere le nuove Arlo Pro 2 ad un sistema Arlo Pro o alla base station Arlo senza fili, oppure si può scegliere di utilizzare delle telecamere Arlo senza fili già esistenti insieme alla nuova Arlo Pro Base Station.

Exit mobile version